Cielo ancora bello sereno....direzione Monte Bove cumuli compatti
Temp. attuale 26.6° max parziale e spero definitiva per oggi 26.8°
UR 55%
vento debole da NE
8 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Qui quasi tutto sereno, temp +28.7°C
Ultimo messaggio gente, non se su dove vado ci sarà la connessione dati, in caso ci sentiamo.... più in la!
Ciao amici, buon divertimento ed ancora buona fortuna al boss
Ultimo messaggio gente, non se su dove vado ci sarà la connessione dati, in caso ci sentiamo.... più in la!
Ciao amici, buon divertimento ed ancora buona fortuna al boss
Massima definitiva di 27°
Temp. attuale 25.4° UR 61%
Cumuli ancora presenti ma per ora senza frutti
Temp. attuale 25.4° UR 61%
Cumuli ancora presenti ma per ora senza frutti
Quà massima che si è feramta a +31.3°C attualmente sono sotto l'incudine di uno splendido cumulo nato a nord ovest e vedo un altra incudine in lontananza verso sud
Massima 31,5°C.
Adesso 26,2°C con UR al 53% e grecale moderato.
Poco fa sono cadute quattro gocce di numero da un cumulo isolato sopra la testa.
:bye:
Adesso 26,2°C con UR al 53% e grecale moderato.
Poco fa sono cadute quattro gocce di numero da un cumulo isolato sopra la testa.
:bye:
Sentite cosa mi racconta un mio cugino, che è riuscito a beccare un temporale il 7 agosto a Valencia:
caro parente ti faccio fare quattro risate.Stasera ero allo stadio mestalla di valencia per valencia arsenal amichevole pre-campionato e per respirare un po di aria di europa visto che con il mio foligno cavalco da anni campetti e periferie.Bene.Dopo cinque minuti dall inizio della partita un acquazzone di proporsioni cosmiche si abbatte su di noi per circa 5 minuti.Alla faccia che non pioveva da 50 anni e fortuna che mi ha preso nell unico luogo senza riparo ne via di fuga,cioe`la curva di uno stadio!
Quando è scritto che devi prendere l'acqua, è scritto!
caro parente ti faccio fare quattro risate.Stasera ero allo stadio mestalla di valencia per valencia arsenal amichevole pre-campionato e per respirare un po di aria di europa visto che con il mio foligno cavalco da anni campetti e periferie.Bene.Dopo cinque minuti dall inizio della partita un acquazzone di proporsioni cosmiche si abbatte su di noi per circa 5 minuti.Alla faccia che non pioveva da 50 anni e fortuna che mi ha preso nell unico luogo senza riparo ne via di fuga,cioe`la curva di uno stadio!
Quando è scritto che devi prendere l'acqua, è scritto!
:lol: :lol: :lol: Che sfiga :mrgreen: comunque che non pioveva da 50 anni mi suona male io ci sono stato 4 giorni 2 anni fà e per due giorni non ha fatto altro che piovere :wall: :wall:
Resoconto:
min 10.9°
Max 27°
Giornata con cielo quasi sereno con formazioni di cumuli nel pomeriggio. Ventilazione debole o al più moderata dai quadranti settentrionali. Giornata fantastica
min 10.9°
Max 27°
Giornata con cielo quasi sereno con formazioni di cumuli nel pomeriggio. Ventilazione debole o al più moderata dai quadranti settentrionali. Giornata fantastica
Estremi termici a Foligno Nord:
Minima: 18.3°
Massima: 32.3°.
Minima: 18.3°
Massima: 32.3°.
Massima di 27,6°C, qualche bel cumulo nel pomeriggio ma senza effetti :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2