23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Ripreso a piovere debolmente + 14.8°C...Sèeriamo nella nottata di accumulare altri millimetri...

Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia pressochè continua per tutto il pomeriggio e la serata, per lo più di
debole intensità, ma con temporanei incrementi, accumulo comunque di soli 4mm.
Massima di 16,1°C, ma con temperatura che per gran parte del giorno è rimasta inferiore
a 13°C :freddo: costante debole, al più moderata, ventilazione da NE :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Resoconto:

Min 10.3°

Max 16.8°

Giornata nuvolosa con frequenti rovesci, molto più forti e prolungati nel pomeriggio. Accumulo giornaliero 9.2 mm

Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 13,8°
max 20,3°

Molto nuvoloso/coperto per cumuli, dal pomeriggio piovigini e rovesci intermittenti, sempre di debole intensità.


Pagina 6 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.7636s (PHP: -89% SQL: 189%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato