23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Ripreso a piovere debolmente + 14.8°C...Sèeriamo nella nottata di accumulare altri millimetri...
Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia pressochè continua per tutto il pomeriggio e la serata, per lo più di
debole intensità, ma con temporanei incrementi, accumulo comunque di soli 4mm.
Massima di 16,1°C, ma con temperatura che per gran parte del giorno è rimasta inferiore
a 13°C :freddo: costante debole, al più moderata, ventilazione da NE :bye:
debole intensità, ma con temporanei incrementi, accumulo comunque di soli 4mm.
Massima di 16,1°C, ma con temperatura che per gran parte del giorno è rimasta inferiore
a 13°C :freddo: costante debole, al più moderata, ventilazione da NE :bye:
Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
Resoconto:
Min 10.3°
Max 16.8°
Giornata nuvolosa con frequenti rovesci, molto più forti e prolungati nel pomeriggio. Accumulo giornaliero 9.2 mm
Min 10.3°
Max 16.8°
Giornata nuvolosa con frequenti rovesci, molto più forti e prolungati nel pomeriggio. Accumulo giornaliero 9.2 mm
Titolo: Re: 23 Giugno 2009 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 13,8°
max 20,3°
Molto nuvoloso/coperto per cumuli, dal pomeriggio piovigini e rovesci intermittenti, sempre di debole intensità.
min 13,8°
max 20,3°
Molto nuvoloso/coperto per cumuli, dal pomeriggio piovigini e rovesci intermittenti, sempre di debole intensità.
Pagina 6 di 6
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.7636s (PHP: -89% SQL: 189%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato