4 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 4 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Prima di tutto tanti auguri a Fili :D che merita gran parte della torta di oggi per giusti e meritati motivi. :celebrate:

Poi un grazie a tutti degli auguri compreso tutto lo staff di Lineameteo! Siete prorio una gran bella combriccola!
Certo che 29 anni si fanno sentire....soprattutto dopo la prima partita a racchettoni sulla spiaggia e il primo bagno nel tirreno ancora freddo...per non parlare della panza che sembra essersi affezionata a me....ma va be :( !

E pensare che da bambino ero sempre incacchiato il giorno del mio compleanno perche il piu delle volte pioveva e non si poteva giocare a nascondino...oggi invece vorrei un bel temporale come regalo da madre natura :lol: !

A Orte il sole splende incontrastato....e la natura è tinta di mille verdi tonalità.
Per ora....primavera fantastica!

:bye:

Auguri a tutti e due i festeggiati!! :bye:

Bellissima giornata...se vede che è il mio compleanno eh! :D :D :D

+25° a PSG, debole ventilazione settentrionale, qualche nuvola innocua :bye:

Auguri ovviamente anche all'amico Riccardo, sempre più affezionato utente di Lineameteo che tutte le volte mi ricorda il mio amore incondizionato per la cittadina in cui vive :love: :love: :love:

Anche qui a Porano sole splendente con timidi disturbi sotto forma di velature, temp +20.3°C, UR 45%, magnifica brezza da N-NE :inchino: :inchino: :inchino:

bellissima giornata anche qui ad Orvieto,
temp. 22° e solo lievi velature,
venticello veramente piacevole...

p.s.
Tanti auguri a tutti e due

Profilo PM  
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bellissima giornata anche qui ad Orvieto,
temp. 22° e solo lievi velature,
venticello veramente piacevole...

p.s.
Tanti auguri a tutti e due

Non so ad Orvieto Rupe Leo ma qui a Bardano è da stamani fioccano pioppi come in un blizzard!!! :| :| :|

Bella giornata di sole anche quì, temp. max che ha toccato 19.3° ora siamo appena sotto con 19°. Vento da NE debole UR 45% pressione in leggero calo 1014.9 mb

Belle queste giornate ricchissime di segnalazioni! :D :D :D

Qui ad orvieto scalo cielo poco nuvoloso, temperatura +23.1°C (ancora molto tiepida) e costante precipitazione a pioppi :evil: :evil: :evil:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costante precipitazione a pioppi :evil: :evil: :evil:

quant'è l'accumulo piopposo!? :mrgreen: Imbianca? dal LAMMA non risultavano precipitazioni su orvietano :mah:

:ok:
Ad un mese dal terremoto un piccolo segno positivo dall'Abruzzo, il Radar è ripartito e ci segnala subito piogge al confine tra Umbria e Toscana...
spotref240cz

Buonasera

dopo una splendida mattinata soleggiata, qui a Badia il cielo e' andato gradualmente coprendosi, fino alla formazione di un bel temporale. Accumulo, ad evento terminato, di 11 mm. Cielo comunque coperto. T = + 14 °C.

Profilo PM  
lucapg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ad un mese dal terremoto un piccolo segno positivo dall'Abruzzo, il Radar è ripartito e ci segnala subito piogge al confine tra Umbria e Toscana...
spotref240cz

bene bene bene....segnale di ripresa!
e poi qel radar mi mancava davvero molto......oltre ad essre utilissimo!

A Siena 45 minuti fa ha grandinato... speriamo che non arrivi qui la perturbazione... abbiamo già dato!!! :evil:

splendido segno il ritorno del nostro carissimo amico radar :inchino: :inchino: :inchino:

decisamente meno mi piace quello che invece segnala, cioe' le piogge proprio qui vicino alla mia zona... tra l'altro non mi sembra di scorgerne traccia anche ad occhio.... a meno che non abbiano potenziato il software ed ora scruti pure le precipitazioni a pioppi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: questo messaggio l'ho scritto tutto usando la tastiera a schermo del pc... e quando il pc è un touch screen come questo nuovo dell'ufficio il significato di "tastiera a schermo" è tutto un altro! :inchino: :inchino: :inchino:
Altro che Minority report :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sansepolcro, tanto per cambiare...PIOVE!! appena caduto un fulmine e adesso piove in maniera moderata da circa 5 minuti, per il resto minima +4,7°C massima +22.4°C giornata nel complesso calda con bel sole disturbato nel pomeriggio da cumuli in formazione...temperatura scesa a +18.1 °C erano diverse ore che si vedeva un bel fronte temporalesco verso ovest sud ovest ora però da nrod ovest ne è arrivato uno anche qui :mrgreen:

Auguri a Fili e Riccardo

Pagina 2 di 4