22 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 22 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto... un paio di istantanee del tramonto di un'ora fa qui a Porano :love: :love: :love:

Bravo, bravo...ci servono delle foto per Aprile! :ok:

Qui massima 17,9°C.

Adesso 13,7°C con ventilazione debole da nord-nord/est.
Nel corso del pomeriggio le nuvole sono diminuite ed è tornato a splendere il sole.

P.S. Sempre nel pomeriggio ho avuto un incontro ravvicinato con un paio di cinghialotti nel bosco mentre cercavo i funghi col mio babbo; peccato che non avevo la macchina fotografica perchè li avrei fotografati proprio bene, da molto vicino! :lol:

+13.4°, UR 70%, forse mezzo sereno, vento assente!

Profilo PM  
Marco376 ha scritto: 

P.S. Sempre nel pomeriggio ho avuto un incontro ravvicinato con un paio di cinghialotti nel bosco mentre cercavo i funghi col mio babbo; peccato che non avevo la macchina fotografica perchè li avrei fotografati proprio bene, da molto vicino! :lol:

quando vado a caccia..non mi capita ma che sfiga...
trovati i funghi?sabato scorso io quelli di pioppo ho trovato

Resoconto:
Min 10.3°
Max 12.5°

Giornata brutta, fredda ed umida con pioggia nella notte ed accumulo totale di 2.2 mm; solo dal tardo pomeriggio ci sono state leggere aperture

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto... un paio di istantanee del tramonto di un'ora fa qui a Porano :love: :love: :love:

Bravo, bravo...ci servono delle foto per Aprile! :ok:

Qui massima 17,9°C.

Adesso 13,7°C con ventilazione debole da nord-nord/est.
Nel corso del pomeriggio le nuvole sono diminuite ed è tornato a splendere il sole.

Grazie grazie....

P.S. Sempre ieri sera mentre mi allontanavo in macchina dal posto dove ho fatto le foto (Loc. Radice, Porano) ho incontrato un simpatico leprotto che prima mi correva davanti alla macchina poi ad un certo punto mi ha puntato contro.
Peccato che non avuto il riflesso necessario o almeno una fionda, sennò lo avrei cotto Domenica proprio bene! :love:

Peccato che non avuto il riflesso necessario o almeno una fionda, sennò lo avrei cotto Domenica proprio bene! :love:

A parte che non ho capito come ha fatto il lepre ad avere il tempo di sterzare e venirti contro senza che tu lo investissi (andavi a 10kmh?) :mrgreen: se lo uccidevi venivo di persona fino a Porano e ti facevo fare la stessa fine dell'amico a 4 zampe! :teschio:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A parte che non ho capito come ha fatto il lepre ad avere il tempo di sterzare e venirti contro senza che tu lo investissi (andavi a 10kmh?) :mrgreen: se lo uccidevi venivo di persona fino a Porano e ti facevo fare la stessa fine dell'amico a 4 zampe! :teschio:

Esatto, andavo a 10km/h visto che viaggiavo su strada sterrata e ricca di buche con la mia fida cagnetta al posto del passeggero :love: :love: :love:

PS: non mi dire che sei vegetariano?! :blink: :blink:

Oppure sei di quelli che credono che maiali, polli, lepri e agnelli nascono già morti e cotti nel forno?! :confuso: :confuso: :confuso:

No, assolutamente non vegetariano, ci mancherebbe. Ma contrario ad ogni violenza gratuita sugli animali, dato che come dici tu il lepre puoi trovarlo benissimo in qualsiasi macellaio o supermercato. Non se ne sente il bisogno di uccidere quelli in libertà, bastano quelli negli allevamenti.

Personalmente abolirei la caccia dalla faccia della terra. E anche la pesca.

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, assolutamente non vegetariano, ci mancherebbe. Ma contrario ad ogni violenza gratuita sugli animali, dato che come dici tu il lepre puoi trovarlo benissimo in qualsiasi macellaio o supermercato. Non se ne sente il bisogno di uccidere quelli in libertà, bastano quelli negli allevamenti.

Personalmente abolirei la caccia dalla faccia della terra. E anche la pesca.

Secondo me infatti l'amante degli animali ragionamento: partendo dal presupposto che un tot di animali li dobbiamo/vogliamo uccidere per mangiarceli a questo punto è meglio farli campare in santa pace all'aria aperta e fuori dagli allevamenti piuttosto che rinchiuderli in spazi limitati e fargli fare una vita forzata....

Tanto sempre devono morire, almeno facciamoli campare in pace!

Infatti i Verdi sono scomparsi dalle scene politiche nazionali alle ultime elezioni :book:

Lasciamo perdere i Verdi percarità deddio... quelli tutto sono tranne che amanti degli animali eh!! Non facciamo confusione please...se sono scomparsi (era ora) i motivi sono altri.

Sono semplicemente contrario a Caccia/pesca come sport, tutto qui. Io quando voglio fare sport o passare il tempo vado a giocare a calcetto o a correre, non certo ad ammazzare animali (poi se li mangio non cambia nulla, non è che l'uomo al giorno d'oggi vive di cacciagione come nella preistoria). Si fa solo e unicamente per sport, e questo mi fa imbestialire.

:x

Pagina 3 di 3