MAh....
per ora i modelli vedono questo, ma manca ancora tanto.....e anche le 120 h sono una eternità per poter esprimere qualche parvenza di sicurezza.
Al 70% la goccia va a nord.......ma ci potrebbe pure stare che si abbassi.
Ormai dai modelli se ne vedono di tutti i colori, stante l'enorme indecisione.
[LUNGO TERMINE] Febbraio 2009, La Rivincita Entro La Prima Decade Sicura Al 100%!!!!!!
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Febbraio 2009, La Rivincita?
Beh l'altra volta andava a sud a 144 ore e poi è andata a nord....magari stavolta accade il contrario!!!
Titolo: Re: Febbraio 2009, La Rivincita?
Guardate gli spaghi! Il run ufficiale ha deciso di correre da solo!!! Come spesso accade negli ultimi mesi.

Uno spago solo e' al comando, la sua maglia e' celeste, il suo nome e' "GFS Ufficiale" :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uno spago solo e' al comando, la sua maglia e' celeste, il suo nome e' "GFS Ufficiale" :D
cmq tutti i modelli non ci mostrano niente di buono per noi umbri fino alle 192 ore...l'HP che si strutturerà nella zona scandinava non riuscirà a inviarci granchè per colpa dell'atlantico troppo invadente....dalle 192-216 ore tutti iniziano a vedere un inizio di erezione azzorriana, niente di strano visto che i tempi per l'effettivo risultato dello stratwarming sono proprio quelli, ovvero dal 5-6 febbraio in poi...attendiamo buone nuove :bye:
Eh si, l'ingerenza atlantica sta un po rompendo i maroni, comunque se non altro avremo belle giornate invernali, serene limpide e fredde fino a sabato! Meglio dell'atlantico schifoso! Chi ha scelto di andare a sciare ora godrà come un riccio! :D
Gli spaghi mi sembrano ancora troppo "alti"...una rondine non fa primavera (GFSuff), anche se speriamo che qualcosa cambi! :bye:
Gli spaghi mi sembrano ancora troppo "alti"...una rondine non fa primavera (GFSuff), anche se speriamo che qualcosa cambi! :bye:
Serene ci credo poco...forse solo venerdì è sabato. Prima ci sarà satu in Appennino. :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Serene ci credo poco...forse solo venerdì è sabato. Prima ci sarà satu in Appennino. :bye:
Si qualcosina... ma per l'80% della regione direi sereno o poco nuvoloso ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si qualcosina... ma per l'80% della regione direi sereno o poco nuvoloso ;)
Ultima modifica di mondosasha il Mar 27 Gen, 2009 17:18, modificato 1 volta in totale
Intanto GFS12 mi conferma che 4 fiocchi da domani fino a giovedì!!
Ultima modifica di mondosasha il Mar 27 Gen, 2009 17:18, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di zerogradi il Mar 27 Gen, 2009 17:15, modificato 1 volta in totale
GFS12 sta à fà il miracolo??? Guidare quella goccia fredda verso il centro Italia è un'impresa da titani...ma.......il pilota pare folle e ben intenzionato...
:eek:
Adesso voglio vedere che dicono i padani...
:eek:
Adesso voglio vedere che dicono i padani...
Ultima modifica di zerogradi il Mar 27 Gen, 2009 17:15, modificato 1 volta in totale
Ricalcano gfs...con minimo sullo Ionio che domina su quello spagnolo, più isolato.
Ricalcano la mia idea mattutina, che diceva che o ci becchiamo una -7 secca (con stau) o pioggia e scirocco.
Vediamo se quest'oggi i modelli virano per l'ipotesi freda e secca. Per il momento 2 su 2 si.
Ricalcano la mia idea mattutina, che diceva che o ci becchiamo una -7 secca (con stau) o pioggia e scirocco.
Vediamo se quest'oggi i modelli virano per l'ipotesi freda e secca. Per il momento 2 su 2 si.
Di certo questa carta a 138 ore è da giorno di ghiaccio. Insomma, gli occhi si inumidiscono a vedere certe cose...

Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19 Successivo
Pagina 5 di 19