MAJOR WARMING: VP ancora disorientato! Dinamismo nelle prossime settimane.
Titolo: Re: MAJOR WARMING: Vicini Al Picco Termico Stratosferico! E In Troposfera? Aggiornato 23-1
Mi sembra importantissimo anche l'indice NAO a sto punto...che dice? proiezioni? :wink:
Titolo: Re: MAJOR WARMING: Vicini Al Picco Termico Stratosferico! E In Troposfera? Aggiornato 23-1
Non perchè è positivo per noi ma ora và guardato il parallelo e non più l'ufficiale..e poi un pò di ottimismo se no ce la tiramo da soli e questo non và bene!!! :mrgreen: Gli ingredienti ci sono e speriamo che esca una bella torta con il buco!!! :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non perchè è positivo per noi ma ora và guardato il parallelo e non più l'ufficiale..e poi un pò di ottimismo se no ce la tiramo da soli e questo non và bene!!! :mrgreen: Gli ingredienti ci sono e speriamo che esca una bella torta con il buco!!! :lol:
Titolo: Re: MAJOR WARMING: vicini al picco termico stratosferico! E in troposfera? Aggiornato 23-1
Woo e scende anche il NAO :friends: :friends:
E' l'unico indice che ho capito fin'ora :roftl:
E' l'unico indice che ho capito fin'ora :roftl:
LA NAO! è femmina! :roftl: North Atlantic Oscillation :lol: :lol: :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LA NAO! è femmina! :roftl: North Atlantic Oscillation :lol: :lol: :lol:
L'amore per la neve non gli fa più riconoscere il sesso :sex: :P :bye:
L'amore per la neve non gli fa più riconoscere il sesso :sex: :P :bye:
Erroneamente femmina, il realtà è maschio, infatti è un indice teleconnettivo che misura l'oscillazione barica nord atlantica (questa si che è femminile!) :D
Comunque l'importante è che in questa fase non resti neutra!!! :D :D :D
Erroneamente femmina, il realtà è maschio, infatti è un indice teleconnettivo che misura l'oscillazione barica nord atlantica (questa si che è femminile!) :D
Comunque l'importante è che in questa fase non resti neutra!!! :D :D :D
T'ho... beccatevi questa... cacciatori di trans che non siete altro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
T'ho... beccatevi questa... cacciatori di trans che non siete altro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si ma la parola Oscillation è femminile...a meno che non abbia serie crisi di identità sessuale! :mrgreen: Vabè chiuso l'OT direi :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma la parola Oscillation è femminile...a meno che non abbia serie crisi di identità sessuale! :mrgreen: Vabè chiuso l'OT direi :bye:
fatela finita su.. è uno dei topic più istruttivi del forum dai!
Titolo: Re: MAJOR WARMING: vicini al picco termico stratosferico! E in troposfera? Aggiornato 23-1
..come pronosticato giorni fa abbiamo la soluzione più logica con GFS12, ossia scand+ con onda corta seguito da un onda lunga, :ok: :bye:
Vedo che i dubbi miei e di Marco hanno dato i loro immediati frutti...Ternà, continuiamo!? :lol: :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 38, 39, 40 Successivo
Pagina 16 di 40