Piccola domanda di servizio: mi è sparita la scommessa di Olanda-Svezia (non che sia un problema, mi sa che avevo azzardato sulla vittoria della Svezia ) ma è un bug visivo oppure...? All'inizio della partita la scommessa me la dava validata
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Piccola domanda di servizio: mi è sparita la scommessa di Olanda-Svezia (non che sia un problema, mi sa che avevo azzardato sulla vittoria della Svezia ) ma è un bug visivo oppure...? All'inizio della partita la scommessa me la dava validata
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Strano. Forse è stata colpa dell'inversione delle partite. Se c'è qualcuno che non ritrova la sua scommessa, e si ricorda cosa aveva giocato me lo dica pure, che mi fido.
Intanto occhio a quello che combina la Germania......
Portiere del Curacao che emula il collega del Capo Verde e via col primo storico punto ai mondiali!!!
Ovvio zero punti per tutti
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
I primi 4 provano una piccola fuga complimenti ad Andrea per la rimonta.
Mi da l' idea di una sorta di scalata al Ventoux, dove il gruppo si screma per gradi. Progressivamente, ma inesorabilmente, sarà quel quartetto (+ magari un altro paio di quellj immediatamente dietro) a restare a giocarsi il titolo.
Basta anche dare un' occhiata alle tendenze recenti ed alle future scommesse dei singoli scommettitori .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario