Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ohh era ora che uno di quel luogo apparisse Benvenuto.. Almeno tu l altro ieri qualche fiocco l hae visto.. Sul fatto che sei dell Inter, nessuno é perfetto...
Si "fioccava", ma non era quella vera! Mancava quel grado in meno..
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi...
Ma che è un covo di tifosi milanesi qua dentro
Benvenuto, zona stupenda la tua non solo dal punto di vista meteo
Si è bellissima,ci si vive benissimo!...abbiamo tutta la visuale degli appennini a Est;
il monte Amiata praticamente davanti casa; il lago di Bolsena sotto i Volsini a 10 minuti
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... :)[/quote]
Il lato più bello di un meteo appassionato. (specialmente per chi come me nn sa quasi nulla di tecnico).
Il lato più bello di un meteo appassionato. (specialmente per chi come me nn sa quasi nulla di tecnico).
Benvenuto Stefano.
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi... :)[/quote]
Benvenuto Stefano.
Comunque negli anni ho iniziato a scrutare l'ambiente intorno casa,guardando la natura come si comporta.... ho buone sensazioni per il nostro comprensorio per i prossimi due mesi...
[/quote]
Tengo sott'occhio alcuni alberi da una quindici d'anni ,ogni fine inverno tiro le somme. Quest'anno i segnali sono incoraggianti
Benvenuto Stefano.
Tengo sott'occhio alcuni alberi da una quindici d'anni ,ogni fine inverno tiro le somme. Quest'anno i segnali sono incoraggianti
Sembra interessante! Di che parlate esattamente?
Ultima modifica di Carletto89 il Lun 28 Dic, 2020 23:09, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario