Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Mo' me faccio uno screenshot de 'sta pagina... che poi ritirerò fuori al momento opportuno
gli spaghi precipitativi sono totalmente piatti nemmeno fossimo a metà Luglio. I due principali GM vedono il nulla assoluto per almeno 10/15 giorni. L'unico a proporre qualcosa è GEM che vede un ingresso atlantico da manuale alle 170 ore, ma attendibilità praticamente zero.
Rischiamo di giocarci Novembre....e non lo dico al 2-3 del mese, ma alla metà
il run 06z è da inverno finito.. mamma mia che macello
"Inverno finito" è classica frase che si comincia a sentire a metà Dicembre quando a 15 giorni non se vede niente... ma giuro che in 20 anni di forum meteo al 15 di Novembre è la prima volta che la sento. Credo sia RECORD DEL MONDO! Complimenti a Fili!!!
"Inverno finito" è classica frase che si comincia a sentire a metà Dicembre quando a 15 giorni non se vede niente... ma giuro che in 20 anni di forum meteo al 15 di Novembre è la prima volta che la sento. Credo sia RECORD DEL MONDO! Complimenti a Fili!!!
Bravo Fili, te le meriti tutte!
anche non capire l'ironia è abbastanza da Guinness dei Primati eh... e dire che mi conoscete da dieci anni
ma te pare che io possa davvero pensare una cosa simile? che sia sfiduciato per novembre è vero e lo confermo.. ma quella era palesemente una battuta
anche non capire l'ironia è abbastanza da Guinness dei Primati eh... e dire che mi conoscete da dieci anni
ma te pare che io possa davvero pensare una cosa simile? che sia sfiduciato per novembre è vero e lo confermo.. ma quella era palesemente una battuta
Eddaje che se scherza. So solo invidioso perchè tu sei andato a vede Gigi e io no
Gfs cambia nel medio-lungo termine, lasciandoci sotto correnti fredde per più giorni e abbozzo di retrogressione dalle 174 Ore; poco cambierebbe in termini precipitativi per queste lande, a questo punto sarebbe meglio l'HP con nebbie, che manterrebbero almeno umidi i terreni
Anche ieri GFS 12z aveva iniziato a prevedere per primo l'interessamento freddo di questo weekend, poi confermato da tutti gli altri modelli.
Ora sposta i massimi altopressori ancora più ad ovest e più a lungo: carte fredde ma a livello precipitativo non cambia nulla.
Comunque per chi ha certezze a lungo termine ecco le visioni di GFS 06 e GFS 12z alle 200h
Ma infatti con gli spaghi che ho postato oggi volevo proprio sottolineare questo: che può succedere di tutto.
C'è una grossa incertezza previsionale in sede europea.
Eddaje che se scherza. So solo invidioso perchè tu sei andato a vede Gigi e io no
Sono solo 10 anni ???
Mi sembrano almeno 20!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario