Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
spaghi in salsa GRECA: come si vede, per ora l'ipotesi "est" è alquanto isolata, specie a 500hPa, che in questo caso è il vero metro di giudizio di DOVE entrerà il core gelido dell'irruzione.
vediamo se già GFS18z riporterà più a W (non troppo però eh ) il grosso dell'irruzione.
Ho dato un'occhiata a più o meno tutti i modelli nelle loro uscite delle 12z.
Non ce n'è uno che non mi piace come configurazione!!
A mio avviso l'importante adesso erano le conferme e quelle ci sono state, per i particolari avremo tempo per svenarci nei prossimi 2-3 giorni
Tra i tanti indubbiamente sta sera il migliore è UKMO.
già per noi al di quà dell'appennino sono configurazioni buone,per gli amici umbri le cose possoni complicarsi a seconda dei vari run,appennino croce e delizia
Ultima modifica di Freddoforever il Mer 24 Dic, 2014 22:25, modificato 1 volta in totale
spaghi in salsa GRECA: come si vede, per ora l'ipotesi "est" è alquanto isolata, specie a 500hPa, che in questo caso è il vero metro di giudizio di DOVE entrerà il core gelido dell'irruzione.
Ottima questa osservazione... in questi casi anche io guardo spesso gli spaghi dei paesi più orientali
iper-migliorate, soprattutto col Parallelo buon Natale...!!!
PS: -8°
non ho mai visto fili cosi euforico..da un bel po ..febbr 2012..scotta..ti auguro di viverla quella situazione. I presupposti per la tua zona stavolta ci sono..b.natale..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
A me lasciate questa carta, vale una vita... la -40 a 500 hpa... finchè regge quella, nessun problema.
Run che ricalca il precedente, solo un pò colmato il vortice balcanico in quota. Ma sono inezie. In compenso, permane più a lungo la circolazione depressionaria sul Meridione.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario