Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Comunque..non mi piacciono...noi qui nu ribbeccamo quasi niente..
infatti
Mi dovete scusare ma dire non mi piacciono le carte perché a Terni non nevicherebbe mi sembra un po esagerato. Stiamo parlando di possibile irruzione fredda che non sappiamo se ci sarà, se colpirà l'Italia e che entità avrà. ....
Per cui.....
infatti
Mi dovete scusare ma dire non mi piacciono le carte perché a Terni non nevicherebbe mi sembra un po esagerato. Stiamo parlando di possibile irruzione fredda che non sappiamo se ci sarà, se colpirà l'Italia e che entità avrà. ....
Per cui.....
sante parole
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Dai, dai, carte più che interessanti già dalle 120 ore...ECMWF decisamente belle. Non è che ad ogni irruzione deve nevicare al piano, eh! L'inverno sono scambi meridiani e freddo, se per ora vengono da est va bene lo stesso. Piuttosto ci sarebbe bisogno di una bella passata nevosa sulle Alpi...
infatti
Per cui.....
il discorso era più generale dovuto al fatto che in quelle condizioni su 3/4 del territorio non produce/va niente, se non tramontana fredda, il fatto che cambieranno altre 2000 volte altererà l'umore dell'amante della neve
Gfs 06 nel complesso belle... poco da dire
cambieranno chissà quante volte ancora...
al momento come sovente avviene prima bella passata ad est
poi ad ovest con quei minimi sotto Roma
noi mediani
prendiamole per quello che sono
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Gfs fra 24/36 h ritirerà fuori il jolly. Fa sempre così, modello fiume carsico. Il film modellistico delle grandi irruzioni è stato, negli anni: intuizione americana sul lunghissimo e passaggio delle consegne agli inglesi nel medio breve. Sono tranquillo, the cat is in the sac, o meglio 'l gatto è n to la balla
Poco elegante l' autoquote. GIusto per ricordare che ormai resta poco più della coda del gatto fuori dal sacco .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
belle, specialmente dopo con quel minimo tirrenico.. ....peccato la distanza siderale
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario