Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ho notato che il Dew Point che viene indicato è diverso rispetto a quello che ho io su weather display....tipo io ho 12.3...sulla pagina della mia stazione dà -1.1..
Ora però leggo +12.5°C... forse era un errore momentaneo:
Ci sono dei problemi con le condizioni o sbaglio? Mi appaiono quasi tutti soli pieni oggi (Firefox). Non so se ne avete già parlato prima, non ho letto tutto il topic. Scusate se è così.
uddio 10 secondi... all'inizio, poi è più veloce con altri anche solo 4-5 secondi
Sì, normalmente è lento il primo, poi per le altre si velocizza. Comunque su questo aspetto ci lavoreremo.
Segnalo che oggi alcuni grafici sono fermi a mezzanotte (quelli delle stazioni che fanno riferimento al nostro template personalizzato) per un problema di selezione sulle date.
Stiamo lavorando per ripristinarli.
quella di castello delle forme è ferma al gennaio del 70
E' un piacere far parte della rete meteo e del forum!!!
...una cosa: se clicco sulla mia stazione mi dà "Dati aggiornati il : 1970-01-01 01:00:00 (2012-09-12)". Ho visto poi, dal banner della stazione di Andrea, che anche a lui dà la stessa cosa: è un problema delle LaCrosse?
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
Segnalo che oggi alcuni grafici sono fermi a mezzanotte (quelli delle stazioni che fanno riferimento al nostro template personalizzato) per un problema di selezione sulle date.
Stiamo lavorando per ripristinarli.
Purtroppo sono in ufficio, e stamattina il lavoro non mi da tregua... al più presto sistemeremo tutto, ma l'abbiamo premesso che è tutto ancora in fase di test.
Che faticata... il problema delle date è risolto! Ovviamente i grafici per coloro che avevano questo problema partono dalle 18:30. E i dati di oggi risulteranno quindi incompleti.
Ma l'importante è aver sistemato... ora passiamo al DWP...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario