Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Domanda per chi e di quelle zone,domani la mia metà deve recarsi a Spello per lavoro e dovrebbe ripartire verso le 18 per ritornare a porano pensate che trovi neve per quelle ore?
Aspetto risposta grazie
sinceramente ci vorrebbe il mago, secondo me non dovrebbe avere problemi fino orvietano
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Domanda per chi e di quelle zone,domani la mia metà deve recarsi a Spello per lavoro e dovrebbe ripartire verso le 18 per ritornare a porano pensate che trovi neve per quelle ore?
Aspetto risposta grazie
Sarebbe proprio il momento iniziale... per le zone di pianura escluderei problemi.... per la risalita verso Porano, beh... beh.....
Aspetto risposta grazie
Sarebbe proprio il momento iniziale... per le zone di pianura escluderei problemi.... per la risalita verso Porano, beh... beh.....
Grazie Andrea infatti intendevo per la zona di Spello e la e 45 fino a Todi dopo casomai la scorto io....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Aspetto risposta grazie
Grazie Andrea infatti intendevo per la zona di Spello e la e 45 fino a Todi dopo casomai la scorto io....
Ma no tranquillo Spello godrà dell'effetto favonico del massiccio del Subasio!!
Se l'orario di ripartenza non è tassativo, vale sempre il solito consiglio... se vede le brutte, via a casa! Ma secondo me per le 18 a quelle quote non dovrebbero esserci problemi.... credo...
io ricordo, nel dic2009, mentre tutta l'Umbria una notte era in tripudio per la neve, che a Foligno pioveva con 2° causa richiamo caldo. Poi scese a 1° e si tramutò in neve, con un velo al suolo. Ed era notte, ed il richiamo portò una 0°.
Stanotte porta una -2°... ovvero, potrebbe girare a neve ed accumulare 5cm....
questa è la speranza... la razionalità (i numeri) mi dice che sotto i 400m la Valle Umbra vedrà solo acqua.
PEr me PG è totalmente dentro, e se mercoledì mattina saranno bianche tutte le pianure umbre con acqua che gira a neve anche a Terni venite a bastonarmi citando questo topic... La penso così!
io ricordo, nel dic2009, mentre tutta l'Umbria una notte era in tripudio per la neve, che a Foligno pioveva con 2° causa richiamo caldo. Poi scese a 1° e si tramutò in neve, con un velo al suolo. Ed era notte, ed il richiamo portò una 0°.
Stanotte porta una -2°... ovvero, potrebbe girare a neve ed accumulare 5cm....
questa è la speranza... la razionalità (i numeri) mi dice che sotto i 400m la Valle Umbra vedrà solo acqua.
forse non avete capito che una -2 siberiana equivale a una -7 artica questa è aria freddissima che arriva al suolo in maniera pesante e veloce .... non conta nemmeno la temperatura di partenza ... cadra' neve ovunque terni centro tra i palazzi ora +3,3 e non credo che aumenterà di molto cielo nuvoloso
Io mercoledì notte lavoro verso Assisi. Pensate che potrei avere dei disagi?
....cci vostri, stavolta la macuba pare vi sia riuscita eh?
dipende CHE Assisi...alta? poi comunque mercoledì notte, anche avesse nevicato 24 ore prima, le strade saranno tutte libere
La domanda era ironica Fili. I disagi ci saranno sia ad Assisi "bassa" che "alta" e lavorando anche in ambulanza non posso preventivare dove andrò a cacciarmi. So che le strade NON saranno pulite (come sempre) e comunque non quelle secondarie. So che diversa genette andrà a sbattere perché la neve si ghiaccerà quasi subito. So che la mattina alle 8 non mi arriverà il cambio e dovrò rimanere almeno fino alle 12..........
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario