Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Record di velocità battuto, record di lancio più alto battuto... imbattuto, invece, resta il record di caduta libera più lunga... ma è pur vero che il precedente era stato segnato con un piccolo paracadute stabilizzatore, che in qualche modo avrà ritardato la caduta.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Fate come volete... io mi sono emozionato... E quando l'ho visto roteare in quel modo ho trattenuto davvero il respiro perché ho pensato che non ce l'avrebbe fatta.....
E' si, se non smetteva di roteare erano dolori!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Grandissimo Felix!
Ma questo non toglie che questa sia una delle cose più pazze che io abbia mai visto fare da un essere umano...
Non so quanto l'avrà pagato lo sponsor, ma nessuna cifra giustifica una follia del genere...
Tanto di cappello!
Ero a cena quando ho visto Felix che si tuffava verso la ns amata Terra...e vi posso giurare che sono stato in ansia fino al suo arrivo, non mi è andato giù niente. Mi ha fatto impressione il momento del lancio, ho tenuto il fiato per lui! che impresa che ha compiuto quest'uomo, che coraggio!!
Ah ah ah ah! E dopo il record per la caduta libera più lunga di sempre, oggi è stato stabilito il record di quella più breve!!! World's Shortest Freefall!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario