Ho avuto un problema simile lo scorso Agosto con il weather link che ha smesso di scaricare i dati dalla consolle esattamente il giorno 3 (c'è la maledizione

)
Dopo varie imprecazioni sono riuscito a capire che il problema dipendeva da un disallineamenteo degli orari del computer con quello della stazione.... solo che non bastava reimpostare l'ora per far tornare tutto ok, essa continuava a dare errore nella comunicazione tra console e PC e difatto non mi scaricava i dati lasciandoli nel datalogger.
Tutte le volte che andavo ad effettuare il download i dati erano sul datalogger e non venivano archiviati nel PC.... niente da fare, vuoi sapere quando si è risolto il problema?
Il 1° Settembre, a cambio mese, si è tutto sistemato da solo, il datalogger ed il pc hanno ricominciato a parlare tranquillamente tra loro e non hanno più dato problemi.
Ovviamente ho perso tutti i dati dal 3 Agosto alla mezzanotte del 1 Settembre: ho parzialmente rimediato andando a prenderli manualmente dalla console (dove gli estremi giornalieri e gli accumuli piovosi rimangono archiviati per 30gg) e copiandoli su un foglio Excel.
Purtroppo, a quanto ne so, essi non si possono reinserire a mano nei report di Wlink