Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Notevole ragazzi eh? Sapevate che i laghi potessero fare anche questo?
Se capita anche quest'inverno faccio foto e le posto.
Però come quelle in foto naturalmente non ci sono tutti gli anni, solo quando c'è freddo intenso, e come forse ben sapete il lago di Bolsena mitiga un botto... ma speriamo per questo inverno!
L'ultima più intensa è stata quella del febbraio 2012 http://www.meteomarta.altervista.or...lago-di-bolsena
ho già condiviso su facebook ovviamente, spero non ti dispiaccia
Ti ringrazio molto!!
Sono proprio foto da condividere, e credo siano anche da tutelare.
Sono del '96 alcune addirittura, è uno spettacolo emozionante.
Chi è del posto purtroppo se ne rende conto poco ma c'è gente che parte dai centri vicini per vederle!
ho già condiviso su facebook ovviamente, spero non ti dispiaccia
Ti ringrazio molto!!
Sono proprio foto da condividere, e credo siano anche da tutelare.
Sono del '96 alcune addirittura, è uno spettacolo emozionante.
Chi è del posto purtroppo se ne rende conto poco ma c'è gente che parte dai centri vicini per vederle!
Ti conviene firmarle prima di postarle. Così almeno anche se te le condividono il tuo nome comparirebbe comunque.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario