Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
qui' dopo il violento temporale(raggiunti i 26mm in poco tempo)ora c'è il sole accompagnato da raffiche di vento da nord verso n.nw c'è della nuvolosita' vediamo che succede la temp è 14°
____________ Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da tanta grandezza
Venti minuti di tempesta a Gubbio iniziata poco prima delle 14. Molti rami spezzati e locali allagamenti. Accumulo provvisorio 36,5 mm senza grandine. Ora temp. 16° e vento a raffiche forti.
Infatti io resto fiducioso proprio perché, dove non ci sono state pcp rilevanti, il calo termico non c'è stato. Quindi?? Quindi o tutti i modelli sono andati in palla totale (improbabile) oppure l'ingresso deve ancora avvenire per bene.
Infatti io resto fiducioso proprio perché, dove non ci sono state pcp rilevanti, il calo termico non c'è stato. Quindi?? Quindi o tutti i modelli sono andati in palla totale (improbabile) oppure l'ingresso deve ancora avvenire per bene.
Fino a sera resto fiducioso
L'ingresso ci sarà Leo, ma se guardi anche i LAM a quest'ora ci davano già tutti fuori....
.............Infatti io resto fiducioso proprio perché, dove non ci sono state pcp rilevanti, il calo termico non c'è stato......
....qui non ci sono state precipitazioni, ma la temperatura è comunque scesa a 15°C.......
E anche questo peggioramento è andato.
Sono fermo a 405 mm e, visto l'andazzo anche nel lungo, credo che quest'anno batterò il record del minimo storico precipitativo........
Fino a sera resto fiducioso
L'ingresso ci sarà Leo, ma se guardi anche i LAM a quest'ora ci davano già tutti fuori....
E allora vorrà proprio dire che su questo peggioramento c'avevo creduto troppo
Intanto Porano segna ancora dei tristissimi +17.5°C segno che un pò di fresco è arrivato si ma ne manca ancora parecchio....
A questo punto a cosa possiamo puntare?? Alle minime di Domenica/Lunedì?? che tristezza.....
Felice ovviamente per chi oggi si è goduto il suo grasso temporale!
Il pluvio nell'orto, fra Borroni e Tenne, registra 20 splendidi mm. Temperatura in rapido calo e NE sostenuto anche qui. Mi devo arrendere all'evidenza. Per ora.
Ultima modifica di burjan il Ven 07 Ott, 2011 18:16, modificato 1 volta in totale
Nada de Nada....come nelle previsioni! i settori occidentali, tranne qualche piovasco in tarda mattinata nel basso viterbese e il resto del Lazio......sono rimastoi all'asciutto!
Massima di 23.6°....attuali 20° e vento placatosi.
Coperto ma senza fenomeni.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario