____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ho letto in giro che sta nevicando con accumulo a 950mt nel reatino in effetti (foto sotto). È probabile che fino a 800mt abbia fatto neve bagnata...qui rovescio casuale da 2mm e temperatura che è scesa a +6°. Adesso cielo coperto.
Sembrava che volesse piovere decentemente , poi invece un paio di mm scarsi , verso Spoleto sembra che abbia piovuto bene come ieri del resto.
Ieri 7mm il mese supera i 50 e l'anno si avvicina a 200.
buona serata
confermo Valnerina Ternana piu colpita dal maltempo rispetto alla città dove sono caduti non piu di 2 mm inoltre appennino inbiancato credo da 1000 m in su,anche se siamo a Maggio sempre suggestivo
Tornato finalmente a casa dopo una delle vacanza migliori della mia vita
Intanto segnalo +7,3° e cielo nuvoloso a Gualdo con qualche goccia di pioviggine da stau. Neve che purtroppo ha lasciato appena una spolverata sopra i 1250 m a causa della bassa intensità delle precipitazioni. Caduti 3,6 mm totali.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario