Qui a Terni diluvio fortissimo in corso, penso che ci saranno sicuramente allagamenti!!!
Situazione:
Temperatura: 19.1°C
Minima: 15.9°C
Massima: 26.5°C
Pressione: 1011.6 hPa
Vento: 0.0 km/h (max: 19.3 km/h)
Pioggia: 6.2 mm (r/r: 126.6 mm/h)
Da segnalare l'incredibile temporale che sta colpendo il riminese con accumuli stratosferici (sino ad oltre 80 mm in poche ore e continua ancora in maniera violenta) dove vengono segnalati anche feriti per le forti grandinate in corso e le potenti raffiche di vento.
Dal sat sembra un'esplosione in quella zona infatti...
Qua a Taverne piove moderatamente, pioggia che si sta intensificando notevolmente, ora sparito da qua il colle di San Mariano-zona chiesa fino Solomeo sotto un muro d'acqua che sta abbordando anche la zona Terrioli
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Lun 24 Giu, 2013 18:12, modificato 1 volta in totale
Da segnalare l'incredibile temporale che sta colpendo il riminese con accumuli stratosferici (sino ad oltre 80 mm in poche ore e continua ancora in maniera violenta) dove vengono segnalati anche feriti per le forti grandinate in corso e le potenti raffiche di vento.
Dal sat sembra un'esplosione in quella zona infatti...
Qui il passaggio è stato modesto con un totale giornaliero di 9.3 mm caduti in maniera moderata, mai eccessiva, ora tutto finito senza nessun diluvio.T scesa a 17.5°
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Caduti 3mm che stanno evaporando in questo momento creando una foschia davvero particolare. Fuori non si respira.
.....qui in Altotevere invece non è caduto nulla e sta evaporando ciò che è piovuto fino ad una ventina di giorni fa, cioè l'ultimo giorno piovoso (salvo qualche successiva rara eccezione)........
Qui non è piovuto però in confronto agli altri giorni la temperatura è rinfrescata.
Infatti stanotte la minima è stata di 15.2°C e la massima di 25.5°C.
Ora sono 21.8°C e da qualche ora tira un forte vento. La raffica massima è stata 37.4km/h e ai Ponti di Badia 16.9km/h.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario