bah nn credo,cmq sia anke a SW si è formato un nuovo nucleo precipitativo,sta colpendo ora la provincia di grosseto ed anke quello va verso est,cmq ancora le prcp sono molto lontane da qui
Davvero stupefacente la velocità con cui si sono formati i due temporali: nell'immagine delle 13 non ce n'è traccia, in quella delle 14 sono ben visibili su scala continentale.
Qui 29,3°C di massima raggiunti poco fa.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Li vedo bene anche dal mio ufficio quei due mostriciattoli al confine tra toscana e umbria.. dall'impianto di sinalunga mi hanno confermato il temporale di cui diceva klaus.
nn credo ke arrivi da noi paolo,i tuoni sono lontani ma soprattutto nn ha la nostra traiettoria,dal cetona si è portato sulla pieve,quindi va verso sud est
Temporali su Chianciano e Città della Pieve, quello a Nord dista da me 7,68Km quello a Sud 3,17 km ma dal Radar sembra si stia frantumando in molto microcelle.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario