Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Come staranno arrabbiati ad aquila Ennio.
Si riapre il dibattito sull'ovest regionale.
Avezzano a 600 mt nevica,ad aquila è estate dai 3 ai 5 gradi.
Partivano entrambe dai 6 ai 5,5 gradi..
Solo che ad Avezzano e nella Marsica le precipitazioni avranno fatto rovesciare aria fredda,ad aquila no,piove debole.
Mi do questa spiegazione.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Sab 08 Apr, 2023 10:17, modificato 1 volta in totale
Solo che ad Avezzano e nella Marsica le precipitazioni avranno fatto rovesciare aria fredda,ad aquila no,piove debole.
Eh si il Fucino in queste situazioni non si smentisce mai
Situazione alle ore 10
____________ The powers of nature are never in repose; her work never stands still (Adam Sedgwick)
Eh si il Fucino in queste situazioni non si smentisce mai
Situazione alle ore 10
Diciamo inaspettata però come dinamica,questo si.
Ci sta una 0 mi pare a 850.
Buongiorno!
Min di +6,4°c. Ottima pioggia nella notte, con 20,6 mm accumulati.
Ora +11,1°c e cielo nuvoloso.
In Pratomagno sono caduti circa 15 cm di neve fresca.
____________ “La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo.”
“La Natura è un libro scritto in caratteri matematici.”
Ciao ragazzi come mai la Marsica questa performance?
Anche L'Aquila a volte sfrutta l'effetto conca-cuscino gelido ma stavolta fino a 900 mt era neve bagnata senza attecchimento
Come segnalato zona Avezzano diversi centimetri a 700
Qualcosa di strano accade sempre in meteorologia, le termiche erano uguali ovunque, credo ci fosse una -1
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Anche L'Aquila a volte sfrutta l'effetto conca-cuscino gelido ma stavolta fino a 900 mt era neve bagnata senza attecchimento
Qualcosa di strano accade sempre in meteorologia, le termiche erano uguali ovunque, credo ci fosse una -1
Guarda alle 6 di questa mattina ad Avezzano c'erano 5°C con Deve point negativo...quindi non so quando posso aver influenzato il cuscino freddo
____________ The powers of nature are never in repose; her work never stands still (Adam Sedgwick)
Guarda alle 6 di questa mattina ad Avezzano c'erano 5°C con Deve point negativo...quindi non so quando posso aver influenzato il cuscino freddo
Un discorso di precipitazioni forti e accanite? Quindi dipende esclusivamente dal maltempo
Ma allora non capisco la battuta che ho letto sopra "la Marsica è sempre la Marsica" come se sfruttasse qualche altro jolly termico
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Un discorso di precipitazioni forti e accanite? Quindi dipende esclusivamente dal maltempo
Ma allora non capisco la battuta che ho letto sopra "la Marsica è sempre la Marsica" come se sfruttasse qualche altro jolly termico
Sicuramente le precipitazioni hanno fatto la loro parte...forse il dew point a -3°C ha aiuto nel fare scendere la temperatura più velocemente...
Sicuramente neveneve che abita ad Avezzano saprà dirci qualcosa in più
Ultima modifica di enniometeo il Sab 08 Apr, 2023 13:06, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario