Mi ritaglio un angolo in questo spazio di piccolo paradiso fatto di complimenti e glorificazioni per lanciare anche i miei di complimenti, i più sinceri attualmente disponibili in cassa, a tutti coloro che rendono possibile questa avventura.
Andrea su tutti, davvero encomiabile quanto di suo ci mette per far si che tutto vada bene. Un grazie a Francesco che lavora, moltissimo, nell'ombra ma a cui è affidata tanta parte tecnica di questo sito!!
Lo staff: anche qui tanto tanto lavoro nell'ombra, tante piccole decisioni prese che, sbagliate o giuste, cambiano anche radicalmente le sorti del sito e del forum che voi vedete e visitate con entusiasmo tutti i giorni.
Un grazie speciale, il più grande, a TUTTI VOI che ogni giorni con ogni singola parola scritta qui dentro contribuite alla crescita ed all'espansione di questa che ormai è una dell più grandi comunità di meteoappassionati d'Italia. Si gente, stiamo diventando abbastanza grossi... non siamo più quel piccolo nucleo di ragazzi umbri che scrivevano con passione la situazione del tempo nel proprio orticello ma come state vedendo anche dalle segnalazioni di questi giorni stiamo lentamente procedendo verso una "nazionalizzazione" del forum... insomma, abbiamo una grossa responsabilità sulle spalle e possiamo migliorarci soprattutto grazie all'aiuto di ognuno di noi. Ogni singolo, ogni parola non è mai sparata all'aria, da chi parla di stratomegaipersupersfera a chi invece si interessa di rocce, informatica, astronomia.... contributi, tutti, preziosissimi!
Un pensiero personale: sono orgogliosissimo di far parte di questo sito, del suo staff e della sua parte amministrativa... non passa giorno in cui non dica a qualcuno del MIO FORUM anche se è mio nella stessa percentuale che è di tutti... dopo Andrea e Francesco!
Insomma, concludendo, le possibilità di crescita ci sono e non poniamoci limiti... che poi, anche se rimaniamo così, mica stiamo male per niente
BUON ANNO E CHE UNA NEVICATA STORICA VI COLPISCA TUTTI.... TUTTI TRANNE PORANO OVVIAMENTE