Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Concordo con Fili, se noi della valle umbra aspettiamo il rodano, probabilmente facciamo la muffa...
Comunque reading spettacolare, prolunga il freddo fino a minimo il 7
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Migliorato reading ma credo che per chi era fuori dai giochi ci resta.....tipo noi umbri!!
madonna che angoscia che tieni caro mio avemo capito eh! non c'è bisogno di ribadire lo stesso concetto ad ogni santissimo messaggio.
Che poi, oltretutto, per "noi della Valle Umbra" l'unica speranza di vedere nevicare sono proprio queste irruzioni da nord-est... se aspetti la neve dal Rodano, da Ovest o da chissà dove... beh... buona attkkesa
Ultima modifica di Sottozero il Dom 30 Dic, 2018 21:05, modificato 1 volta in totale
Vedo solo ora, veramente un run niente male.
Freddo reiterato per più giorni, basterebbe davvero un niente per fare bingo.
Tra l'altro l'allineamento degli spaghi da qui a 7 giorni è si bellissimo ma non lascerebbe spazio ad ulteriori e corposi miglioramenti da qui alla Befana, ma attendiamo, gli spaghi come sempre fanno presto a mutare, in tutti i sensi.
Io a sto punto spero in termiche più fredde possibili e all'assenza di vento, almeno ci divertiamo con le minime noi al di qua dell'appennino
Deve congelare quel poco che è rimasto del Tevere
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario