Posso dire solo che questo Dicembre è il più penoso dal punto di vista meteo che ricordi da quando mi sono appassionato, situazione preoccupante se si vedono le carte, sembra estate
HP è sempre ancorato su di noi e anzi non mi meraviglierei arrivasse una puntatona simil estiva come propone reading. Io se entro il 13 non vedo la svolta per Natale alzo bandiera bianca