Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
cmq il fatto che ad assisi ci siano 20 cm, a perugia 30 e a foligno 3 dita...è assurdo. Almeno qui 10 li ha fatti (a spoleto non so, forse meno). Il fronte di ieri sera ha saltato foligno...quello di stamattina agisce 10 km a nord di foligno...e poi non ti incazzi?io ammazzavo qualcuno.
Ma è assurda sta cosa! Qui non ha mai smesso ed adesso cadono fiocconi enormi.
Vado a fare un giro..
...ecco, tra l'altro, stai alla mia stessa quota ma io in 12 giorni di nevicate ho visto solo fiocchi piccoli o piccolissimi.
Oggi è il nostro giorno Fabio
già mi immagino quando si comincerà ad addolcire l'aria e farà 20-30 cm sopra Umbertide
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
qui cadono fiocchi radi ma grandi, segno che quantomeno il tasso di UR è molto elevato alle quote superiori. Speriamo in una certa instabilizzazione nelle prossime ore. Alla fine basta un rovescio di un ora per fare 10 cm e arrivare ai fatidici 20. Per i perugini: non è finita certo qui, da voi continuerà a fasi alterne fino a tutto domani.
Salve a tutti, qui sono caduti a occhio circa 8 cm nella notte. Ne resistevano 3-4 di vecchia, per cui il panorama è da 10 cm circa. Ovviamente altrove ne ha fatta molta di più, leggo. Non parliamo di Foligno che è inconcepibile!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario