Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]meteoprati ha scritto: [Visualizza Messaggio]Questi minimi tirrenici bassi sono catastrofici per il ternano instabilità che sfila dalle coste e per 50km nell'interno poi piu' ad est invece tutto netraulizzato dal vento di caduta appenninico emblematica la temp di viterbo -2.8 contro i miei 2.2.
Situazione UGUALE al 14 Dic 2001poi postero' la carta di riferimento.
fortunatamente si sta levando dalle balle e la traslazione darà piu' forza al sistema perturbato (meteotitano docet)
Si meteoprati, è proprio cosìFumato metà peggioramento per il minimo sfavorevole...ma lo sapevamo ieri lo avevamo detto! Peccato che di 100 dovremo prendere molto meno, ma io credo che ancora un 30-40 possiamo prenderlo domani.
Cambio di direzione dei venti previsto intorno alla mezzanotte a tutte le quote, con conseguente attenuazione degli stessi che si disporranno da est a sud, per poi ruotare successivamente ad ovest durante la giornata.
Attendiamo queste 4-6 lunghissime ore che ci separano dal cambio di circolazione; l'attenuazione delle correnti comunque potrebbe non escludere sorprese prima del fatidico cambio di data, ma ci credo sempre meno nei miracoli...l'est-sudest non va interpretato in umbria, va accettato solamente.
Anche secondo me possiamo prendercelo anche più del 40% , c'è bisgno che ti dica dove??

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login