Paura, eh? Immagina che, da me, sta facendo così da dieci giorni, a parte brevi pause. Ora, -3,0°C, vento a quasi 70 km/h, senza raffiche, praticamente costante, neve sollevata per 100-200 metri d'altezza, visibilità zero: sono dovuto andare a fare una commissione in auto ed è davvero difficile viaggiare. La Flaminia è interrotta da Palazzo Mancinelli fino ad Osteria del Gatto per visibilità zero ed un camion intraversato...
E pensare che a tre km in linea d'aria da qui, oltre il crinale, nevica calmo e senza vento e la neve si accumula bene: qui, dopo dieci giorni di tormenta, tetti e campi sono praticamente senza neve...