Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Minimo che poi nei pannelli successivi si sposta in posizione ottimale. Ottimo, ottimissimo aggiornamento. Il seguito mi interessa poco, mi fermo alle 150 ore e direi che per ora va benissimo così.
Minimo che poi nei pannelli successivi si sposta in posizione ottimale. Ottimo, ottimissimo aggiornamento. Il seguito mi interessa poco, mi fermo alle 150 ore e direi che per ora va benissimo così.
Non oso immaginare i temporali con una configurazione del genere....
Ottimo davvero anche questo Run! Come dice Andrea fermiamoci anche intorno alle 150 ore.
Siccome dopo, rispetto alle 00z abbiamo perso forse quella persistenza della bolla perturbata e pare che verrà spinta via dalle Azzorre, ma siamo lontani, intanto avviciniamo questo primo affondo!
Aggiornamento interessante lo 00Z: sarebbe il primo vero colpo ad una lunghissima e solidissima stasi anticiclonica dalla quale, ripeto, non usciremo con un singolo evento ma che si verificassero un paio di passaggi come quello del weekend allora si.... potremmo dichiarare vinta la nostra guerra.
Ottimo davvero anche questo Run! Come dice Andrea fermiamoci anche intorno alle 150 ore.
Siccome dopo, rispetto alle 00z abbiamo perso forse quella persistenza della bolla perturbata e pare che verrà spinta via dalle Azzorre, ma siamo lontani, intanto avviciniamo questo primo affondo!
Sì, blocco ad Est un po' più fiacco... ma anche un po' di Azzorre, specie dopo un bel peggioramento, andrebbe benissimo. Temperature decorose garantite per giorni e giorni anche col bel tempo.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario