Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ribadisco comunque quello che vado dicendo da una settimana: è la classica config. che puo' cambiare anche a sei ore (speriamo non come il 29 gennaio 2004 .... ).
A 48 h depressione più profonda, termiche leggermente più alte, ingresso franco di aria fredda dalla porta della Bora, curva stretta sul Tirreno e rapida formazione di fronte occluso sulle nostre teste!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
1) si parte da una buona base, qui oggi min +1,8°C nonostante le nubi e max +6,2°C, come dissi nei giorni scorsi se si fosse partiti da una max di mercoledì tra 6°C e 7°C i modelli sarebbero migliorati e miglioreranno ulteriormente nelle prossime 24/48 ore.
2) la chisura del thread sul NEVONE si ritorcerà contro a Leo
3) ...e non pensate che non aprirò il mio thread preferito entro domani
Bella configurazione...però avere la neve sotto i 500-600 m venerdì mi sembra davvero un'utopia da noi, secondo me non ci sono le termiche...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
1) si parte da una buona base, qui oggi min +1,8°C nonostante le nubi e max +6,2°C, come dissi nei giorni scorsi se si fosse partiti da una max di mercoledì tra 6°C e 7°C i modelli sarebbero migliorati e miglioreranno ulteriormente nelle prossime 24/48 ore.
2) la chisura del thread sul NEVONE si ritorcerà contro a Leo
3) ...e non pensate che non aprirò il mio thread preferito entro domani
2) ne sono certo... ho fatto tutto questo perchè io Domenica voglio andare al mare
3) Pieno appoggio ma attenditi rappresaglie da Gubbiomet
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario