https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=1330&p=9846#p9846
-----------------------------------
Mario Telluccio
Dom 11 Dic, 2005 01:25


-----------------------------------
[quote="Mario Telluccio"][quote="supernevofilo"]e' la prima volta che scrivo ma vi leggo da parecchio tempo.
la cosa che mi ha spinto a scrivere sono tutte quelle dicerie che state dicendo di Antonio Sano' e le sue previsioni.
mi sembra che sia solo invidia.
io dico solo una cosa: bisogna aver rispetto per chi lavora e dedica giorno e notte per fare le previsioni.
non mi sembra che il sig. Sano' stia truffando qualcuno, e comunque non obbliga nessuno ad acquistare abbonamenti vari.
C'e' una cosa da dire: se tra i suoi clienti ci sono clienti importanti vuol dire che qualche cosa giusta la dice, non e' vero?
riguardo alle eta, lui le rielabora in collaborazione con un certo Ivan , e non ricordo il cognome , di belgrado. In piu' bisogna dire che le eta rielaborate da Sano' hanno una risoluzione di 5 km, trovatene in rete con una risoluzione cosi' !!!!!!!!!!.
andrea, marvel, tifernate, zerogradi,  siate un po' piu' adulti. dai
in questo mondo c'e' posto per tutti.
a proposito ciao tifernate ( ti ho conosciuti di persona in un meteoraduno.
non so se ti ricordi[/quote]



Clienti importanti li aveva pure Wanna Marchi, e neanche Wanna Marchi obbligava nessuno a sciogliere il sale nell'acqua. Naturalmente non sono paragonabili, ma il concetto è quello. In più mi piacerebbe vederlo **** a tavolino che rielabora le eta. Ed infine, invidia di cosa? Se devo avere invidia ce l'ho per qualcosa di positivo. Ma tu sei di Terni o di Padova?Mario[/quote]

Anzi, ti dirò di più, forse tu oltre che essere di Padova se pure stretto conoscente di questo qua
 
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53501

Che poi quest'altro secondo me non è neppure pure nuovo  dentro il forum de *******. Da come vi esprimete forse vi chiamate pure Antonio entrambi. Chissà, forse è come il forum de ******* che di 4000 iscritti 3000 sono nick inventati dalla stessa persona. Alkla polizia postale ne vedevamo di peggio. Mario