https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=1255&p=9023#p9023
-----------------------------------
andrea75
Lun 28 Nov, 2005 12:11


-----------------------------------
Mi "ributto" nel mezzo solo per dire che non sta certo a me decidere se tale messaggio vada inoltrato o meno, del resto ognuno è padrone delle sue azioni ed è libero di metterle in pratica. Io, personalmente, non lo farei, se non altro perché se qualche volta ho deciso di "pubblicizzare" il forum l'ho fatto in sedi diciamo "similari", dove il messaggio poteva essere accolto in modo più appropriato. Altrimenti avrei dovuto iscrivermi ad almeno 1000 forum! :) Ecco il motivo del mio primo "no"... questo non significa che devo vietare ad Ercen di scrivere un messaggio: fino a prova contraria la libertà di pensiero e di parola c'è ancora in Italia, e non sarò di certo io a toglierla.
Poi è chiaro, lascio da parte le mie idee su certi personaggi e su certi programmi televisivi, altrimenti qui non si finisce più.
Prima di chiudere dico solo che questo forum, come tutti gli altri, ha i suoi argomenti e le sue regole e noi siamo qui per far sì che queste vengano rispettate. E' ovvio che chi si iscrivere può anche parlare d'altro, ma non mi farebbe certo piacere che anche questo spazio di riempisse di spazzatura...
Con questo chiudo, sperando che il mio pensiero alla fine si sia capito... in sostanza dico ad Ercen che un semplice messaggio di "conoscenza" può anche essere divulgato, ma vanno messe certe condizioni.. tutto qui ;)