https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5775&p=88562#p88562
-----------------------------------
tifernate
Lun 10 Nov, 2008 14:38

Lega Pro 1^ Divisione Girone B 08/09
-----------------------------------
.....venerdì sera ho rivisto più volte in una trasmissione televisiva i due gol presi dal Perugia contro la Paganese, che tristezza! Difesa veramente ridicola, o meglio due centrali impresentabili. Fermi nei passaggi in profondità e quando si muovono fanno danni. Mi verrebbe da dire che sono errori che non si dovrebbero vedere neanche in terza categoria, poi ricordando i gol fatti prendere da Cambiasso all'Inter a Cipro ho evitato. Resta il fatto che per vedere il Perugia in B il prossimo anno ci vuole un miracolo, o comunque che il nuovo presidente faccia fuori qualcuno e rimetta mano al portafoglio. 
A cornice di quanto detto mi sono poi divertito anche a sentire le ipotesi di combine fatte da Massetti a Rete Sole durante la sua trasmissione, giustificate dal fatto che la maggior parte dei giocatori del Perugia sono napoletani o campani............. e tra gli loro (con quelli della paganese), parole sue, non si mordono.  8)) 

 :bye:

p.s. sul primo gol grande colpa del portiere, in ritardo, ma anche dei difensori che non hanno protetto la palla ritardando l'intervento dell'attaccante.