https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5320&p=76808#p76808
-----------------------------------
CESTER
Gio 17 Lug, 2008 22:09

Re: Non Si Può Più Credere In Nessuno.
-----------------------------------
Io vado in bicicletta e percorro in media 3000-4000 Km. all'anno da marzo a novembre.non ho mai preso neanche una bustina di sali tipo polase e nonostante l'allenamento quando arrivo in cima al monte di gubbio. monte cucco e il monte di valsorda e sul monte mi riposo anche una ventina di minuti.al ritorno  dopo 3-4 ore sono stanco per un giorno.L'ematrocito è a 42 a marzo e a 42 a novembre come mai non aumenta neache con l'allenamento?
Come mai tutti sono vicini a 50 che è il limite?
Faccio le medie tre volte più basse dei ciclisti in salita e non riesco mai ad andare in pianura a 60Km/h.
Allora o io sono fisicamente una frana o la mancanza di aiuti non mi permette di superare e recuperare gli sforzi fatti.
Perchè ragazzi la salita è più dura in bicicletta che a piedi e questi quando corrono sembra che la salita non esiste.
Senza epo, cocaina, trasfusioni ecc ecc. anche loro sarebbero degli umani e non farebbere tappe di 200 Km. al giorno per tre settimane senza essere mai stanchi, voglia loro di difendersi dicendo che è tutto allenamento e nutrizione.