https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5264&p=75417#p75417
-----------------------------------
Strivio
Mer 02 Lug, 2008 16:07

Re: Da Oggi Chiamatemi Dottor Pablo....
-----------------------------------
Compimenti vivissimi!!! non vedo l'ora che tocchi anche a me...non ne posso più.. :wall:  :wall:


