https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5220&p=74403#p74403
-----------------------------------
Icestorm
Lun 23 Giu, 2008 02:18

Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
Caldo su livelli altini.. +22 ancora!  :x


