https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5202&p=73705#p73705
-----------------------------------
Fili
Mer 18 Giu, 2008 11:11

Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
giornata fantastica qui a Foligno...sole nuvolette e brezza, T sui +24° circa... goduriaaaaaa  :inchino:  :inchino:  :inchino:


