https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5202&p=73681#p73681
-----------------------------------
tifernate
Mer 18 Giu, 2008 08:30

Re: 18 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Marco376" post="73666"]Buongiorno. :bye: 
Occasione dura a morire!
Dalle due circa (quando sono stato svegliato dal rumore della pioggia) fino alle 4 circa si sono susseguiti diversi temporali nella zona anche se non saprei collocarli con precisione.
Ha piovuto anche qui con rovesci brevi ma intensi per un paio d'ore.
Accumulo di [b]13[/b] mm.
Quindi l'ultima perturbazione ha portato ben [b]25,5[/b] mm. :inchino: 
Questo è dunque il 17° giorno piovoso di Giugno con 11 giorni sopra il mm! :shock: 
Giugno [b]97,5 [/b]mm.

Alcuni dati della zona:
Santa Fista (fino alle 3): 5 mm.
MeteoUmbertide: 2 mm.[/quote]

Belle botte stanotte, qui il clou del temporale tra le 3:30 e le 4:00 con alcuni fulmini caduti in città, forti tuoni.

Ora nuvoloso per nubi basse e qualche raggio di sole.

 :bye:


