https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5124&p=73671#p73671
-----------------------------------
zerogradi
Mer 18 Giu, 2008 07:54


-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="73645"][quote user="Fili" post="73642"][quote user="andrea75" post="73639"]Fabio... a senso unico per loro, non per noi.[/quote]

dai Andrea non è vero...l'arbitraggio mi è sembrato equo (a parte i giocatori a terra di Italia e Francia). Non ho visto grandi disparità di trattamento. Anzi non so quanti avrebbero tirato fuori il rosso ad Abidal. 

Non lamentiamoci sempre dai...!  :ok:  :ok:  :ok:[/quote]
Ha fatto quello che era giusto fare. Il rosso c'era e doveva tirarlo fuori. Punto. Il primo tempo, quando ho scritto quel messaggio, l'arbitro non solo ci ha negato un secondo rigore netto, ma ci ha procurato il fatto citato da Fabio, che ci toglierà Pirlo dalla prossima gara. E per come ha giocato oggi è una perdita non da poco. Poi va bene, è andata bene e siamo tutti contenti. Però... però...[/quote]

Hanno fatto vedere la moviola, nel secondo intervento in area Evra prende la palla e non il piede di Perrotta. Secondo me l'arbitro stasera è stato ineccepibile, tranne se vogliamo, nell'occasione di questo infortunio di Perrotta, in cui doveva fermare il gioco. 
Caso Toni: forse l'unico giocatore al mondo capace di arpionare quella palla in occasione del calcio di rigore, ma ancora un po' troppo impreciso sotto porta. Ma Toni non si tocca, in area porta via almeno 2-3 marcature al resto dell'attacco. 
PS: la Spagna mi fa molta meno paura della Francia.