https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5183&p=73237#p73237
-----------------------------------
Fili
Sab 14 Giu, 2008 20:37

Re: 14 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
ciao a tutti...!!! tornato ora da Montepulciano! Ho beccato un fortissimo temporale da PSG a Magione, dopodichè un'altro molto forte a Montepulciano intorno alle 17.

Alla mia partenza, il temporale sfiorava Foligno,risultando molto molto intenso sulle colline!!

Al ritorno, il sereno avanza da NordOvest. Ultimo sgrullone a Corciano, poi nuvoloso sino a Foligno.

Oggi solo sfiorati dai temporali, accumulo di 0.5mm, che sommato ai 3.8 della mezzanotte, portano l'accumulo odierno a 4.3mm.

Ora, BASTA ACQUAAAAAAA!!!  :evil:  :evil:  :evil: 

T qui a Foligno, +17.3°  :bye:


