https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5183&p=73227#p73227
-----------------------------------
klaus81
Sab 14 Giu, 2008 19:18

Re: 14 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
Qui nel pomeriggio cielo veramente sempre molto minaccioso ma alla fine solo 0,6mm, quindi tanto rumore per niente...Intanto i fossi delle mie zone non "tirano" come dovrebbero e l'unico immissario del lago è nella stessa situazione...Ma la terra ha cosi tanto bisogno di pioggia  :roll:  :roll: ??? é incredibile che il lago non si muova di un centimetro a giugno con tutta questa pioggia...Mhàààà...

Max del giorno con +23,1° alle 13.20, ora +18,8° e UR 77%


