https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=5183&p=73190#p73190
-----------------------------------
ViPARO
Sab 14 Giu, 2008 16:56

Re: 14 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="ternano" post="73188"]Grandine purtroppo, tra la pioggia a pesantissima a 80 mm/h. Tuoni più frequenti[/quote]

stò a terni si incolla spoleto...
stò a spoleto si incolla terni..

ternano buona visione...cmq anche qui prima ha fatto qualche chicco...ma poca roba


