https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=7&t=5159&p=72111#p72111
-----------------------------------
andrea75
Sab 07 Giu, 2008 19:31

Re: Nuova grafica del sito
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="72110"][quote user="andrea75" post="72108"]
A quali titoli ti riferisci? Dove li vedi sbiaditi?
[/quote]

Nella Home, i titoli dei vari Topic, sono in azzurrino chiaro, non grassetto, e si leggono poco, rispetto al nome dell'utente che ha inserito l'ultimo post. Non so l'effetto come potrebbe essere, ma magari metterei in grassetto il titolo del topic, e "normale" il nome dell'utente che ha inserito l'ultimo post.  non so se mi sono spiegato bene  :smile: :ok:[/quote]

OK, ho capito ;) Il titolo del topic ora è in grassetto. Quello dell'utente non posso modificarlo, in quanto come vedi in tutte le parti del forum i nick sono in grassetto. Dovrei toglierlo del tutto, ma ovviamente non lo faccio. :D

[quote user="Poranese457" post="72109"]In effetti andrè qui da casa che ho il 19" con 1280*960 di risoluzione, riesco a vedere la differenza...

Io putroppo sono sempre legato alle vecchie abitudini, quindi mi ci vorrà un pò a prendre la mano... ma credo che la rinfrescata sia stata più che positiva![/quote]

Ovviamente Leo, se ti manca qualcosa che avresti voluto mantenere dillo pure... vedremo di fare il possibile. Del resto sei un admin anche tu. ;)