https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=1011&p=7150#p7150
-----------------------------------
Francesco
Gio 27 Ott, 2005 09:19


-----------------------------------
Vorrei replicare al WM perchè mi sento chiamato in causa quando parla di altri forum dove i bannati insultano quell'azienda...
Sono sicuro che ci legge, quindi vorrei dire la mia.

Allora, le menzogne sono evidenti: infatti nessuno ha ltigato con altri utenti, nessuno ha minacciato e nessuno insultato. Ci sono state solo delle richeste di spiegazioni per i messaggi che erano stati cancellati.
In più vorrei dire, da quello che mi risulta, che il WM non ha MAI scritto a nessuno per cercare di risolvere le incomprensioni, quindi questo manifesta una volontà precisa di fare piazza pulita verso una parte di quegli utenti.
E' veramente incredibile come si parli continuamente di insulti e minacce e di come non ci siano state. Insomma sono delle invenzioni belle e buone.

Comunque, almeno per me risulta un capitolo chiuso. Questo articolo rafforza notevolmente il giudizio negativo su quell'operato perchè si basa su delle bugie.

Mi dispiace molto solo una cosa, ovvero che molti utenti di quel forum non sapranno mai la verità perchè non hanno potuto leggere la controparte.

Insomma è come un giornale in cui scrivesse un solo giornalista....