https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=1008&p=7143#p7143
-----------------------------------
marvel
Gio 27 Ott, 2005 01:26

Re: ragazzi...
-----------------------------------
[quote="tifernate"][quote="aliante"][quote="marvel"]Ma quale umbro... Michelangelo Nitti è [size=18][color=red] TERNANOOOOO! [/color][/size] ;) 
Mitico, lo seguivo sulla radio anche nel 1985!  :inchino:
E' particolarmente esperto nello studio della circolazione atmosferica generale e alle quote medio-alte ed altissime (stratosfera).
Non posso negare che il suo modo di fare previsioni, che parte (nella stagione invernale) dall'analisi della sistuazione atmosferica e della grande circolazione  emisferica e delle onde risonanti che la governano, fino a scendere poi nei bassi strati sempre più prossimi al suole, abbia influenzato molto il mio modo di analizzare la circolazione atmosferica e di fare previsioni. S'era capito? :D[/quote]

dall'altra parte mi mancate,era tanta la voglia di non scrivere +in quel forum,ma lo faccio ancora per vedere primo come va a finire e secondo per non fare il bambino,come quando si giocava al calcio in parrocchia...se esce lui pure io :lol: ho superato la rabbia di lunedì e seppur a denti stretti qualche post lo mando,a denti stretti perchè non si può esprimere il proprio pensiero in vostra difesa per non essere bannati...pensa te :wall: ciao :lol:[/quote]

Fai bene, anche io avrei fatto lo stesso! (così ho fatto in passato) :wink: 
Chi sbaglia è chi ha il bottone rosso  :mrgreen: 
Ciao :bye:[/quote]

Si si fai bene... io ho fatto il kamikaze, ho chiesto ripetutamente spiegazioni sull'espulsione di Tifernate, mi sono dichiarato indignato... e hanno fatto fuori pure me! MAh!  :celebrate: 

Vedremo come andrá a finire la questione, comunque siamo sempre con te Aliante, dovunque ;) 
Ciao Ciao