https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=4856&p=63303#p63303
-----------------------------------
Poranese457
Gio 13 Mar, 2008 11:06

Re: Evoluzione ultima decade di marzo
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="63300"]Capisco lo scherzo, ma cerchiamo di non dovere scorrere ogni volta 20 post per trovare uno IN-TOPIC!  :x 

E poi... sta cosa di chi apre i topic fa ridere. Chi arriva primo apre.. la sfiga nella meteo non esiste. Quindi un bravo a Marco!
Tra l'altro a me piace vedere un forum bello vivo, con un argomento per ogni nuovo evento, o per ogni cambiamento significativo che ne richieda una nuova discussione, e non un topic unico che debba per forza durare per un mese intero e con 100 pagine che per aprirlo serve un PC della NASA! Il forum così diventa solo illeggibile e i topic pesantissimi. In più spesso si richia di aprire un topic con delle aspettative, che 10 giorni dopo per forza possono non essere le stesse, e che quindi finiscono inevitabilmente per modificare la natura del topic stesso.
Oltre a scriverlo nel regolamento, mi impegnerò io stesso, se la cosa risulterà difficile da comprendere, di aprire nuovi topic e progressivamente di chiudere i vecchi.[/quote]

Mah.. scusa andrè.. mi sembra un attimo una critica ingiustificata.... sono stati 3 messaggi scherzosi in un momento di meteopiattume completo...... io nn ci vedo proprio nulla di male nello scherzare un pochino qualunque sia l'argomento... dopo sennò ci lamentiamo che c'è il mortorio... eh!

Sul discorso dei topic illegibili e da snellire sono pienamente d'accordo, però non possiamo nemmeno aprire un topic ogni RUN che esce come fanno in certi forum o come è successo in questo forum nell'episodio di dicembre!

Chiuso il mio personale OT  :inchino: