https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=19409&p=606189#p606189
-----------------------------------
Verglas
Ven 13 Ott, 2023 18:27

Re: [CALCIO] Terremoto Mediatico: Nuova Ondata Di Calcioscommesse?
-----------------------------------
[quote user="enniometeo" post="606188"][quote user="Francesco" post="606187"][quote user="Verglas" post="606186"][quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Per quanto riguarda i giocatori concordo con verglas se hanno sbagliato è giusto che paghino[/quote]
Tra l'altro se hanno usato piattaforme illegali vuol dire che sapevano di fare qualcosa contro le regole.[/quote]

Esattamente! Usare piattaforme proibite vuol dire proprio di essere coscienti di entrare nell'illegalità.
Mi sembrano bambini viziati ed annoiati... io spero in una sanzione esemplare.[/quote]

Purtroppo la ludopatia può portare a questo...e non importa quanti milioni hanno in banca[/quote]
Da quello che si dice l'unico che ha problemi di ludopatia è Fagioli, comunque è tutto da appurare. Per il resto Francesco ha ragione, parliamo di bimbi viziati e annoiati. Grosso danno soprattutto di immagine alle società. Sono juventino ma se Fagioli è vero ciò che ha fatto è giusto che vada incontro a squalifica.