https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=19345&p=604452#p604452
-----------------------------------
pinopileri
Ven 08 Set, 2023 18:43

Re: Meteo E Socialità - Qui Pensieri E Preferenze
-----------------------------------
[quote user="Verglas" post="604446"]Secondo me nessuno nega il trend al rialzo delle temperature, quello che secondo me si dovrebbe fare, a prescindere dalle preferenze, è non stare a tirare fuori ogni giorno carte che mostrano HP seguite da commenti catastrofisti e soprattutto lamentosi perché:
1) siamo ancora in un periodo prettamente estivo (siamo in Italia, nel bacino del Mediterraneo);
2) nessuna catastrofe imminente, non siamo assolutamente in siccità e qualcuno si è dimenticato il giugno piovoso;
3) si possono provare a commentare le carte per rendere più leggibile il forum e per cercare qualche spunto come fanno i vari Oli, Giagi e altri che ora dimentico.
[/quote]

Per me hai centrato in pieno il punto (anzi, i punti).


