https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=6&t=4687&p=59617#p59617
-----------------------------------
Francesco
Mar 05 Feb, 2008 18:51

Re: Consiglio settimana bianca!!
-----------------------------------
[quote user="snow96" post="59614"][quote user="Francesco" post="59588"]Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!

Comunque, forse, la mia compagna ha difficoltà a prendere tutta la settimana di ferie.... così se abbiamo meno giorni prendiamo in considerazione l'Abruzzo.
Attualmente non c'è molta neve... ma per fine mese sono convinto che tornerà abbondante!!  :fiuuu:  :fiuuu: 

Certo, le Alpi sono tutta un'altra cosa e farò di TUTTO per andarci, soprattutto perchè quest'anno sono così cariche di neve!!!

Speriamo bene!!  :wall:[/quote]

Francesco, su questo sono un vero esperto, ho fatto una marea di week end lunghi sulle Alpi. Non è un'impresa, credimi.
Basta che vi prendiate mezza giornata del giovedì e tutto il venerdì e scegliate un posto relativamente vicino (Dolomiti).

In tal caso ti strasuggerisco il residence Flora a San Martino, perché è uno dei pochissimi che affittano appartamenti per meno di una settimana, da Perugia a S. Martino in 5 ore ci sei e le piste sono molto molto carine, anche se non moltissime... e poi il panorama!!!
Proprio li ho fatto un week end lungo come sopra descritto, abbiamo sciato anche la domenica fino a mezzogiorno, alle 20 ero a cena a Spoleto... se po fa, se po fa!  :wink:

(Tra l'altro, se vai a Roccaraso, da Perugia non vuoi metterci 3 h 30 / 4 h? Con 1 ora in più sei sulle Dolomiti.... )[/quote]

Anche questo è vero!  :wohow: 

Si potrebbero considerare le giornate da mercoledì a domenica... con sciate il giovedì-venerdì-sabato e domenica mattina... non male!