https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=36&t=19030&p=595013#p595013
-----------------------------------
holbox
Mar 14 Feb, 2023 19:06

Presentazione
-----------------------------------
Salve a tutti mi chiamo Francesco,.abito appena cuori Firenze e da poco sono possessore di ua stazione rcowitt gw1002 con wh32 ep e schermo davis 7714, installata nel mio orto.
Spero di poter contribuire con i miei dati alla.rete di stazioni meteo 


