https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=18748&p=584792#p584792
-----------------------------------
virgi
Gio 15 Set, 2022 00:52

Re: Proiezione Settembre - In Bilico Tra Subtropicale E Nord Atlantico
-----------------------------------
[quote user="Olimeteo" post="584790"]Fortunatamente ho anche trovato degli amici qui dentro. E tu lo sai.[/quote]
Ed è quello che conta davvero . :wink: 
a 12h dall'evento comunque dinamica ancora non molto chiara, ci sarà con buona probabilità un prefrontale basso, diciamo più alla portata di Toscana e Umbria meridionali anche a vedere la progressione satellitare e un frontale più alto con transito NW-SE e quindi dinamica piu sfavorevole per queste zone. C'è da notare comunque un livello 2 di Pretemp su tutta l'area costiera Toscana, quindi c'è effettivamente da capire se i temporali si formeranno sulla costa -in stile autunnale, come fa presupporre pretemp - o nell'interno(in stile estivo).


